cisede

Just another WordPress.com weblog

Ania:dopo la vittoria a sanremo web ospite a R3iii

Dopo l'esperienza dell'Accademia partecipa come interprete alle finali del "Festival di Napoli" tenutesi a Roccaraso e subito dopo forma un gruppo di tre elementi gli "Onirica" con cui sperimenta un genere rock elettronico.
Nel 2002, Ania si trasferisce a Milano dove attualmente vive e comincia un intenso lavoro con il Produttore e Arrangiatore Luca Rustici (che collabora con alcuni dei più importanti artisti italiani come Zucchero, Andrea Bocelli, Claudio Baglioni, Giorgia, Negramaro, Piero Pelù, Alessandro Safina, Francesco Renga etc.etc.), che diventa suo discografico con la sua etichetta L'n'R Productions (distribuita dalla Universal), realizzando il suo primo lavoro discografico Tutto e Niente un album che esprime la forte personalità e sonorità rock di Ania.
Tra questi due nomi altisonanti come Lee Ryan, (Blue) a cui scrive la versione italiana di Army of Lovers che diventa Ho te, e anche Alibi brano interpretato da Mina e da lai scelto come suo singolo radio.
A maggio 2006 esce il primo lavoro discografico di Ania Tutto e Niente, con la promozione dell'omonimo singolo e gira il suo secondo video con la regia di Graziano Genoni.

Fonte: http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=106700&rubrica=57

March 19, 2009 - Posted by | Uncategorized |

No comments yet.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: